Adottati

!!!ADOTTATI!!! Dakot &  Toni Stark ❤️ Lentate sul Seveso (MB)
Dakota cresce e ora ha finalmente 40 giorni!Ha raggiunto quasi 600 grammi e mangia da solo. Unico sopravissuto di Cesano Maderno, mamma Asia (Fratello di Berlino e di Sahara che nonostante le cure non ce l’hanno fatta).
TONY STARK Recuperato grazie a segnalazione di una bravissima persona, da Valentina nascosto sotto una catasta di legna… Da solo… Camminavano le pulci, Non lui; lavato più volte, curato per una ferita sotto il mento, antiparassitario pappa buona coccole da tata Valentina, oggi ha 50 giorni ed è un micio dolcissimo ❤️

97197132_2937708662984698_3030449351198507008_o!!! adottato !!! Rocky , Lentate sul Seveso MB
Micio che si aggrega ad una piccola colonia che cura Roberta a Camnago
Preso portato da noi, dopo 3 giorni ha capitolato 😂 Dolcissimissimoooo ❤️❤️
10 mesi sterilizzato test fiv felv negativo

3!!! adottato !!! ALAIN DELON di Lentate Sul Seveso
Micio bianco/nero a pelo semi lungo. 6/7 mesi sterilizzato test negativo
Arrivato da noi dopo la sterilizzazione era molto raffreddato. tenuto per le cure abbiamo pensato di dargli una possibilità
Bellissimo ma ancora un pò diffidente. Qualche volontaria riesce a fargli le carezze, qualcun’altra NO. Ha bisogno di una casa, una stanza per vivere meglio , libero e fidarsi di noi esseri umani.

IMG-20200419-WA0033
!!!adottato!!!  KINDER di Ceriano Laghetto
Maschio, sterilizzato, Fiv-Felv negativo!
Un dolcissimo e timido micio, ama le coperte calde e nascondersi sotto, per stare rannicchiato al caldo mentre fa un bel sonnellino!!!  Gioca molto, ma solo dopo averti conosciuto accuratamente!!!

due!!!adottato!!! Mirò di Misinto (Brianzoli  😋 )
Maschio (a destra), di quattro mesi!!! Due fratellini arrivati da noi molto timidi ma in poco tempo le nostre volontarie hanno saputo conquistarli!!! LA sorellina Mirò è già andata in adozione, Monet ora si trova in compagnia di altri mici ma non vede l’ora di andare a casa sua !!!

chia
!!!adottata!!! CHIARA di Cesano Maderno
Trovata in un giardino con i suoi 4 piccoli . raccolta a fine agosto e portata da noi. Si è dimostrata una bravissima mamma ha allattato e ci ha permesso di essere accudita anche se aveva i suoi piccoli. Chiara a fine Settembre è stata lasciata libera di vivere e girare nel micio studio. Qualsiasi gatto arrivi, lei li accoglie nella sua cesta.
CHIARA ha circa 14 mesi sterilizzata test negativo
CHIARA per ora non vuole essere accarezzata , anche se a volte ha ceduto. lei sta bene senza interagire con gli umani per’ora anche se quando c’è la pappa esce e ti guarda aspettando. E’ bellissima!! Dov’era, NON è gradita e nessuno le darebbe da mangiare, quindi non è stata rimessa in libertà

s!!! adottato !!! SIRIO, Lentate sul Seveso
Un’altra piccola panterinai! E’ un gatto chiaccherone e che vuole ricevere tante attenzioni (come ogni gatto del resto!!).
E’ arrivato da noi da poco, è ancora molto timido!!!
Sterilizzato, Fiv-Felv negativo

dertgyuikol
!!!adottata!!! Monet di Misinto (Brianzoli  😋 )
Femmina, di quattro mesi!!! Due fratellini arrivati da noi molto timidi ma in poco tempo le nostre volontarie hanno saputo conquistarli!!!

br!!!adottata!!! BRNA, Lentate sul Seveso MB
E’ una gatta dolcissima di 6 mesi scarsi
Sterilizzata test fiv felv negativo
Tigratina dal manto particolare con inserti crema/rosso
Appena la accarezzi inizia a fare un bel concerto di fusa ❤️ Molto docile e affettuosa!!!

cdf
Per raccontarvi la storia di Ronf e Mask dobbiamo partire dalla storia della loro mamma Mila: per mesi interi la nostra volontaria ha tentato senza successo di catturare questa micia che si aggirava nei pressi di un condominio di Cesano quando a un certo punto è stato chiaro che Mila aveva da poco partorito. Non sappiamo per quale motivo sia successo, probabilmente per paura e diffidenza, sta di fatto che Mila a un certo punto ha abbandonato i sue due cuccioli e a noi non è rimasto altro che recuperarli. Di loro si è occupata tata Marilena, che all’inizio ha dovuto persino svegliarsi più volte durante la notte per allattarli. Ma il risultato di tanti sforzi sono i due splendidi miciotti che vedete in queste foto, e che (grazie anche al supporto dell’associazione Randagi per Caso di Lissone) sono ora stati felicemente adottati insieme da Michael di Monza!
Con questo post vogliamo ringraziare tutti: da volontari (che poi siamo riusciti anche a catturare Mila, sterilizzarla e reimmetterla sul territorio), la tata Marilena che li ha tirati su con tanta dedizione e amore e agli adottanti che hanno assicurato a questi splendori una casa e una famiglia per sempre.
Buona vita Ron e Mask, i primi cuccioli NPGA del 2020!!!

peperina
!!! adottata !!!  PEPE
(Peperina per gli amici) è una magnifica tigratina di 7 mesi.
Mentre il fratello Cacio ha già trovato una famiglia lei è ancora in rifugio.
È una micia inizialmente un po’ timida ma basta poco per conquistarsi la sua fiducia.
È una gran giocherellona e alla sua famiglia di adozione regalerà di sicuro tanta allegria.
Si trova a Lentate sul Seveso, ha circa 7 mesi, è sterilizzata, testata FIV e FELV con esito negativo.

ghigo1!!! adottato !!!  GHIGO di Lentate sul Seveseo
Micio NERO, OCCHI GIALLI, CON STELLINA BIANCA SOTTO IL COLLO —- spettacolare nato nel 2016. Nato a Cesano Maderno in una corte, lasciato poi a elemosinare pappa dopo l’abbandono dei suoi ex proprietari. Sterilizzato, Test fiv felv negativo
Adatto a famiglie anche con bimbi!!!

socks
!!! adottato!!!  SOCKS 8 MESI di Misinto.
Sterilizzato e testato negativo. E’ arrivato con i suoi fratelli : lui era il più buono, ma alla fine gli altri 2 sono andati in adozione (e nel giro di una settimana sono diventati dolcissimi) e lui NO. Socks se ti avvicini abbassa le orecchie e sembra dirti : Allora mi lasci stare? però alla fine nel miciostudio gira libero anche in nostra presenza, gira e gioca si fa un sacco di cavoli suoi ahahah e non attacca o aggredisce assolutamente !
ADOZIONE PER PERSONE CON TANTA PAZIENZAAAA

coco2!!! adottata !!!  COCO  ❤️
Panterina di 7 mesi, sterilizzata, test fiv felv negativo, doppio vaccino
Panterina Ricordatevelo ! Quindi … quando entrerete nel suo CUORE, comincerà a fare le fusa, ma prima dovrete accettare i suoi sguardi e i suoi soffi 😁

82556015_2693243917431175_1709456924371582976_o!!! adottata !!! CHANEL di Cogliate
Micia a pelo lungo , 1/2 anni, sterilizzata test negativo
Trovata in una piccola colonia in cerca di cibo insieme ai suoi 2 piccoli neri bellissimi.
Monitorato per un mese poi alla fine l’abbiamo messa al sicuro
Diremmo abbandono non abbiamo dubbi

oscar
!!!ADOTTATO!!! OSCAR
e’ stato trovato e catturato purtroppo in malo modo (ma non era intenzione fargli del male) da una coppia, quando lui dopo qualche giorno di fame e freddo si è avventurato dentro la casa. Portato dal veterinario, abbiamo poi pensato di accoglierlo noi. Curato da un bel raffreddore … è cresciuto e non ha cambiato idea verso gli umani.
Ci sono buone possibilità che sia traumatizzato anche perchè ha il terrore delle mani.
Certo qualche piccolo cambiamento c’è ma ha bisogno di tempo.
Va d’accordissimo con gli altri mici

!!! ADOTTATI !!! ❤️❤️
Clara F 6 mesi e Cian M 5 mesi
Sono mici che vivevano in un bel giardino di una Villa del centro di Lentate. Quindi abituati all’ uomo. Sono timidi ma dolci.
Due panterine nere ache se il maschietto ha un ciuffetto sparato bianco sotto il collo 😝
Sono mici sterilizzati

derek
!!! ADOTTATO !!!
Derek: quello che sappiamo è che questo gatto di 4/5 anni vagava per le strade di Meda dove è stato notato e raccolto da una delle nostre volontarie.
È un gatto di infinita dolcezza che adora starsene stravaccato sul divano a guardare la TV insieme ai “suoi” umani.
Noi siamo più che convinti che Derek meriti una famiglia.
Voi cosa ne pensate?
Derek si trova a Lentate sul Seveso. Ha 4/5 anni, è sterilizzato, testato FELV -, FIV +

barone.jpg!!! ADOTTATO !!!
In queste immagini vi mostriamo il durissimo addestramento cui sottoponiamo i nostri gatti per prepararli alla vita in appartamento. Solo i migliori ce la fanno!!! Nella foto il nostro Barone, che si sta rivelando un vero fuoriclasse.
Barone ha circa 5 mesi, ora si trovo in compagnia di una stupenda famiglia !!!

delia

BUONA VITA PICCOLA !!! FELICEMENTE ADOTTATA !!!
Delia: dalla vita spericolata vissuta sfidando gli allarmi delle lavanderie a regina dello stravacco😀😀😀.
Delia ha circa 18 mesi, è sterilizzata, testata FIV e FELV con esito negativo.
Si trova a Lentate sul Seveso (MB)

CIAO AMALIA 😢
Avevamo pensato di trovare una famiglia che potesse accogliere te e
la tua estrema dolcezza.
Non è stato possibile in soli 4 giorni il male ha invaso il tuo bellissimo e giovane musetto e non siamo riuscite a salvarti.
Vola felice sul ponte sarai sempre nei nostri Cuori ❤️ Vola felice Principessa 🌈

Screenshot_20191114_103130

!!! FELICEMENTE ADOTTATO !!!!
Oggi vi raccontiamo la storia di
GERRY.
Quella di Gerry è la storia di tanti gatti che vengono illusi di aver trovato la propria famiglia per sempre ma che all’insorgere del primo problema vengono buttati via come giocattoli rotti. Chi si occupava di Gerry non si è neanche preso la briga di affidarlo a qualche associazione: si è limitato a metterlo fuori di casa lasciandolo vagare nel condominio e nelle strade vicine.
Per sua fortuna Gerry è stato notato da nostro Ivo che per un po’ di tempo gli ha assicurato il cibo e le prime cure. In seguito Gerry è approdato all’associazione “Randagi per Caso” che in un mese lo ha rimesso in sesto e ora sta completando la convalescenza presso di noi.

coral e giada.jpg
!!! ADOTTATI !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco GIADA E CORAL!!! Sono i micetti trovati sulla statale a Giugno, buttati a bordo strada come fossero straccetti.  Erano 3 .. il rossino è stato trovato morto e loro ce l’hanno fatta e sono stati recuperati davanti alla ditta di materassi. Un mese di pappe e cure perché erano piccoli, non mangiavano da soli, denutriti, pieni di pulci e zoppicavano
Ora sono: belli, vispi, agitati, mangioni, fusa a gogó, dolcissimi
Auspichiamo di trovare una famiglia che non li divida sono molto attaccati tra loro visto quello che hanno passato 💪🏻🙏

irama.jpg
!!! ADOTTATA !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco Irama!!! Splendida cucciola arrivata da noi in piena estate; anche lei come tutti i cuccioli trovati in questo periodo è arrivata da noi molto piccola e molto affamata !!!
E’ una tenerona e molto giocherellona! Si è abituata subito alle nostre tate regalandoci tanto tantissimo affetto e molte risate!!!!

TIGRO.jpg!!! ADOTTATO !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco Tigro!!!Tigro ha 1 anno!!!
Bello, slanciato, affettuoso e come tutti i Leoni nati nel mese di Agosto, predominante della serie comando IO!

Bruno!!! ADOTTATO !!!
Ecco il piccolo Bruno !!!!
Lentate Sul Seveso MB.
Fa parte de “i Saronnesi” 😻😻
Maschietto nero strabiliante e molto coccolone 👀👀👀Mesi 2,5

dea!!! ADOTTATA !!!
Ecco DEA!!
Dea è stata recuperata a una settantina di km da qui!!! Molto timida e diffidente all’inizio, grazie alle cure paziente delle volontarie di NPGA è ormai pronta per trovare la sua famiglia!!!
Adesso è una simpatica cucciola, e come tutti cuccioli è vivace e giocherellona, e abituata al contatto con gli umani, quindi non avrete nessuna difficoltà a spupazzarvela!!!

LARA!!! ADOTTATA !!!
Ecco LARA!!
Dopo una notte intera a miagolare di disperazione, la mattina 2 volontarie sono riuscite a localizzarla e a prenderla. Nascosta in un giardino a Lentate (zona semaforo Via manzoni, luogo ormai usuale di ritrovamento di gattini abbandonati)
Ha solo 40 giorni… E’ molto coccolona, giocherellona e bellissima !!!

wilmer.jpg
Ecco WILMER!!
E’ un dolcissimo tigratino rosso che ci ha regalato subito tanto, tantissimo affetto!!! E’ impossibile non innamorarsi di un tenerone come lui !!!

GRIS!!! ADOTTATO !!!
Vi presentiamo Gris!!!
Zeus e Gris sono i fratelloni dell’associazione!!!
Sono due gatti molto diversi eppure hanno in comune più di quello che sembra: innanzitutto gli occhi magnetici, poi il carattere estremamente dolce e tranquillo e infine (purtroppo) la stessa storia di abbandono.
Suo fratello Zeus ha già trovato una nuova famiglia insieme a cui poter vivere per sempre; adesso manca solo lui !!!
Ah, dimenticavamo un’altra cosa che hanno in comune: sono entrambi BELLISSIMI😍

ZEUS!!! ADOTTATO !!!
Lui è Zeus!!! Zeus e Gris sono i fratelloni dell’associazione!!!

Ah, dimenticavamo un’altra cosa che hanno in comune: sono entrambi BELLISSIMI😍

EMMA
CIAO PICCOLA NONNINA… IN POCHI GIORNI SEI RIUSCITA A REGALARCI TANTISSIMO AMORE! BUON PONTE EMMA !!!

ADOZIONE DEL CUORE
Vi presentiamo Emma!!!
Questa nonnina si è presentata davanti una porta di una signora di Meda reclamando attenzioni e cibo e dato che la signora non poteva tenerla è giunta a noi.
È una micina di un carattere estremamente dolce e assolutamente bisognosa del contatto con gli esseri umani.
Chi vuole offrirle un posto sul suo divano e nel suo cuore?
Si trova a Seveso, è sterilizzata, Fiv, Felv negativa.

TONINO
!!! ADOTTATO !!!
Lui è TONINO !!! Un meraviglioso gatto di due anni!!! E’ molto tranquillo, ama dormire tantissimo. Tonino è un bel miciotto sordo, che cerca una casa che possa accoglierlo per i suoi lunghi riposini !!!!
E’ risultato negativo ai test Fiv e FelV

REA
!!! ADOTTATA !!!
Lei è REA !!!! E’ una gatta meravigliosa, adora il contatto con gli umani, un po meno stare a contato con gli altri gattini … Rea non ha neanche due anni, è sterilizzata, FIV+, FELV-
Si trova a Misinto.

Gennarino
!!! ADOTTATO!!!   GENNARINO (1 ANNO)
Arrivato in NPGA insieme alla sua mamma il giorno di Santo Stefano direttamente da Napoli grazie alla nostra volontaria Justyna che ha deciso di portarli con sé. La mamma è già stata adottata, ora anche lui è in cerca di una nuova famiglia a cui donare tutto il suo affetto. Dolcissimo e dal carattere molto calmo e tranquillo. Sterilizzato, Fiv Felv negativo.
Simba.png
!!!ADOTTATO!!!   SIMBA (8/9 ANNI)
Dolcissimo micio di colonia rimasto solo, carattere docile è in cerca di una casa anche con altri gatti. Ha una leggera infiammazione alle gengive che stiamo curando. Ha urgentemente bisogno di una famiglia che lo accolga. Fiv e Felv positivo.
Ora si trova a Nova Milanese da una collaboratrice di NPGA, Greta.
Raboso.png
!!!ADOTTATO!!!    RABOSO
Ormai è un VIP  a Lentate Sul Seveso, noto per le sue continue fughe! È un cane piuttosto timido, ma allo stesso tempo curioso e giocherellone.
È in cerca di una famiglia energica, che ami passeggiare all’aria aperta con lui.
Maschio, in regola con chip e profilassi vaccinale.

Blog su WordPress.com.

Su ↑