Adottati

In preaffido ❤️❤️
Clara F 6 mesi e Cian M 5 mesi
Sono mici che vivevano in un bel giardino di una Villa del centro di Lentate. Quindi abituati all’ uomo. Sono timidi ma dolci.
Due panterine nere ache se il maschietto ha un ciuffetto sparato bianco sotto il collo 😝
Sono mici sterilizzati

derek
!!! ADOTTATO !!!
Derek: quello che sappiamo è che questo gatto di 4/5 anni vagava per le strade di Meda dove è stato notato e raccolto da una delle nostre volontarie.
È un gatto di infinita dolcezza che adora starsene stravaccato sul divano a guardare la TV insieme ai “suoi” umani.
Noi siamo più che convinti che Derek meriti una famiglia.
Voi cosa ne pensate?
Derek si trova a Lentate sul Seveso. Ha 4/5 anni, è sterilizzato, testato FELV -, FIV +

barone.jpg!!! ADOTTATO !!!
In queste immagini vi mostriamo il durissimo addestramento cui sottoponiamo i nostri gatti per prepararli alla vita in appartamento. Solo i migliori ce la fanno!!! Nella foto il nostro Barone, che si sta rivelando un vero fuoriclasse.
Barone ha circa 5 mesi, ora si trovo in compagnia di una stupenda famiglia !!!

delia

BUONA VITA PICCOLA !!! FELICEMENTE ADOTTATA !!!
Delia: dalla vita spericolata vissuta sfidando gli allarmi delle lavanderie a regina dello stravacco😀😀😀.
Delia ha circa 18 mesi, è sterilizzata, testata FIV e FELV con esito negativo.
Si trova a Lentate sul Seveso (MB)

CIAO AMALIA 😢
Avevamo pensato di trovare una famiglia che potesse accogliere te e
la tua estrema dolcezza.
Non è stato possibile in soli 4 giorni il male ha invaso il tuo bellissimo e giovane musetto e non siamo riuscite a salvarti.
Vola felice sul ponte sarai sempre nei nostri Cuori ❤️ Vola felice Principessa 🌈

Screenshot_20191114_103130

!!! FELICEMENTE ADOTTATO !!!!
Oggi vi raccontiamo la storia di
GERRY.
Quella di Gerry è la storia di tanti gatti che vengono illusi di aver trovato la propria famiglia per sempre ma che all’insorgere del primo problema vengono buttati via come giocattoli rotti. Chi si occupava di Gerry non si è neanche preso la briga di affidarlo a qualche associazione: si è limitato a metterlo fuori di casa lasciandolo vagare nel condominio e nelle strade vicine.
Per sua fortuna Gerry è stato notato da nostro Ivo che per un po’ di tempo gli ha assicurato il cibo e le prime cure. In seguito Gerry è approdato all’associazione “Randagi per Caso” che in un mese lo ha rimesso in sesto e ora sta completando la convalescenza presso di noi.

coral e giada.jpg
!!! ADOTTATI !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco GIADA E CORAL!!! Sono i micetti trovati sulla statale a Giugno, buttati a bordo strada come fossero straccetti.  Erano 3 .. il rossino è stato trovato morto e loro ce l’hanno fatta e sono stati recuperati davanti alla ditta di materassi. Un mese di pappe e cure perché erano piccoli, non mangiavano da soli, denutriti, pieni di pulci e zoppicavano
Ora sono: belli, vispi, agitati, mangioni, fusa a gogó, dolcissimi
Auspichiamo di trovare una famiglia che non li divida sono molto attaccati tra loro visto quello che hanno passato 💪🏻🙏

irama.jpg
!!! ADOTTATA !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco Irama!!! Splendida cucciola arrivata da noi in piena estate; anche lei come tutti i cuccioli trovati in questo periodo è arrivata da noi molto piccola e molto affamata !!!
E’ una tenerona e molto giocherellona! Si è abituata subito alle nostre tate regalandoci tanto tantissimo affetto e molte risate!!!!

TIGRO.jpg!!! ADOTTATO !!!
Lentate Sul Seveso MB
Ecco Tigro!!!Tigro ha 1 anno!!!
Bello, slanciato, affettuoso e come tutti i Leoni nati nel mese di Agosto, predominante della serie comando IO!

Bruno!!! ADOTTATO !!!
Ecco il piccolo Bruno !!!!
Lentate Sul Seveso MB.
Fa parte de “i Saronnesi” 😻😻
Maschietto nero strabiliante e molto coccolone 👀👀👀Mesi 2,5

dea!!! ADOTTATA !!!
Ecco DEA!!
Dea è stata recuperata a una settantina di km da qui!!! Molto timida e diffidente all’inizio, grazie alle cure paziente delle volontarie di NPGA è ormai pronta per trovare la sua famiglia!!!
Adesso è una simpatica cucciola, e come tutti cuccioli è vivace e giocherellona, e abituata al contatto con gli umani, quindi non avrete nessuna difficoltà a spupazzarvela!!!

LARA!!! ADOTTATA !!!
Ecco LARA!!
Dopo una notte intera a miagolare di disperazione, la mattina 2 volontarie sono riuscite a localizzarla e a prenderla. Nascosta in un giardino a Lentate (zona semaforo Via manzoni, luogo ormai usuale di ritrovamento di gattini abbandonati)
Ha solo 40 giorni… E’ molto coccolona, giocherellona e bellissima !!!

wilmer.jpg
Ecco WILMER!!
E’ un dolcissimo tigratino rosso che ci ha regalato subito tanto, tantissimo affetto!!! E’ impossibile non innamorarsi di un tenerone come lui !!!

GRIS!!! ADOTTATO !!!
Vi presentiamo Gris!!!
Zeus e Gris sono i fratelloni dell’associazione!!!
Sono due gatti molto diversi eppure hanno in comune più di quello che sembra: innanzitutto gli occhi magnetici, poi il carattere estremamente dolce e tranquillo e infine (purtroppo) la stessa storia di abbandono.
Suo fratello Zeus ha già trovato una nuova famiglia insieme a cui poter vivere per sempre; adesso manca solo lui !!!
Ah, dimenticavamo un’altra cosa che hanno in comune: sono entrambi BELLISSIMI😍

ZEUS!!! ADOTTATO !!!
Lui è Zeus!!! Zeus e Gris sono i fratelloni dell’associazione!!!

Ah, dimenticavamo un’altra cosa che hanno in comune: sono entrambi BELLISSIMI😍

EMMA
CIAO PICCOLA NONNINA… IN POCHI GIORNI SEI RIUSCITA A REGALARCI TANTISSIMO AMORE! BUON PONTE EMMA !!!

ADOZIONE DEL CUORE
Vi presentiamo Emma!!!
Questa nonnina si è presentata davanti una porta di una signora di Meda reclamando attenzioni e cibo e dato che la signora non poteva tenerla è giunta a noi.
È una micina di un carattere estremamente dolce e assolutamente bisognosa del contatto con gli esseri umani.
Chi vuole offrirle un posto sul suo divano e nel suo cuore?
Si trova a Seveso, è sterilizzata, Fiv, Felv negativa.

TONINO
!!! ADOTTATO !!!
Lui è TONINO !!! Un meraviglioso gatto di due anni!!! E’ molto tranquillo, ama dormire tantissimo. Tonino è un bel miciotto sordo, che cerca una casa che possa accoglierlo per i suoi lunghi riposini !!!!
E’ risultato negativo ai test Fiv e FelV

REA
!!! ADOTTATA !!!
Lei è REA !!!! E’ una gatta meravigliosa, adora il contatto con gli umani, un po meno stare a contato con gli altri gattini … Rea non ha neanche due anni, è sterilizzata, FIV+, FELV-
Si trova a Misinto.

Gennarino
!!! ADOTTATO!!!   GENNARINO (1 ANNO)
Arrivato in NPGA insieme alla sua mamma il giorno di Santo Stefano direttamente da Napoli grazie alla nostra volontaria Justyna che ha deciso di portarli con sé. La mamma è già stata adottata, ora anche lui è in cerca di una nuova famiglia a cui donare tutto il suo affetto. Dolcissimo e dal carattere molto calmo e tranquillo. Sterilizzato, Fiv Felv negativo.
Simba.png
!!!ADOTTATO!!!   SIMBA (8/9 ANNI)
Dolcissimo micio di colonia rimasto solo, carattere docile è in cerca di una casa anche con altri gatti. Ha una leggera infiammazione alle gengive che stiamo curando. Ha urgentemente bisogno di una famiglia che lo accolga. Fiv e Felv positivo.
Ora si trova a Nova Milanese da una collaboratrice di NPGA, Greta.
Raboso.png
!!!ADOTTATO!!!    RABOSO
Ormai è un VIP  a Lentate Sul Seveso, noto per le sue continue fughe! È un cane piuttosto timido, ma allo stesso tempo curioso e giocherellone.
È in cerca di una famiglia energica, che ami passeggiare all’aria aperta con lui.
Maschio, in regola con chip e profilassi vaccinale.

Blog su WordPress.com.

Su ↑