Adozioni

Se volete un micio, volete salvargli la vita e partecipare alla loro completa rinascita, siamo qui ad aspettarvi per presentarveli raccontarvi la loro storia e se volete, adottarli e trasformare la loro vita 😸👩‍❤️‍👨👨‍❤️‍👨👩‍❤️‍👩👨‍👩‍👧‍👧👩‍👩‍👧‍👦👨‍👧‍👧👨‍👩‍👧👨‍👩‍👦

(Non sarebbero con noi se non fossero potenziali mici di compagnia, sarebbero tornati alla loro vita libera se fosse stato possibile e/o necessario).

PER CONOSCERE I NOSTRI MICI (CHE VI PRESENTIAMO DI SEGUITO)
chiamate Patrizia al numero 3389011089  Renata 339 8560805(Se non risponde lasciate un messaggio su WA.)

ECCOLI !!! 

!!!in preaffido!!! Lavinia 8 mesi -Binzago-. Dolcissima tigratina (la sorella è ancora molto spaventata ci metterà qualche giorno in più per sentirsi a suo agio), ama giocare e seguire tutto quello che viene fatto in torno a lei! Le piacciono le coccole, ma del resto a quale micio non piacciono?

Guenda 1 anno, test fiv felv negativo ❤️ E’ una micia molto timida, ma come si vede dalla foto ci mette poco a farsi conquistare da una carezza !!! Prima però deve conoscerti, e per farlo rimane nella sua adorabile cuccia per studiarti bene! 

!!!in preaffido!!! Boris 5 mesi. Caratteristiche: ama giocare e stare nella sua bella cuccia al caldo !!! E’ ancora un po’ timido, ma con chi conosce gioca e si fa fare le coccole molto volentieri !!!
test fiv felv negativo ❤️

ROSS splendido giovanissimo micio bianco e rosso morbido simpatico dolce e giocherellone. 6/7 mesi sterilizzato, chip (come da obbligo di legge in vigore dall’1/1/2020 per tutta la Regione Lombardia)
test fiv felv negativo ❤️

filippoFILIPPO – superadozione del ❤️ – Lentate sul Seveso MB
2 anni, Fiv Felv positivo asintomatico, Cardiopatico ….. e poi … basta 😋
Micio che viveva libero a Cesano Maderno MB ma lo avevamo sterilizzato ed era seguito dal Sig. Silvestro e sua moglie. Ultimamente entrava in casa a dormire , quindi a tutti gli effetti era stato da loro adottato. Solo che un giorno si sono accorti che stava male quindi corsa dal veterinario Cardiopatia acuta. Da 2 mesi prende la cardioaspirina senza problemi e lui è rinatoooooo anche grazie a Danira che lo ha accolto in casa fino a che non si trova adozione
Filippo dorme sul letto e guarda la tv sulle gambe! Adattissimo a famiglie anche con bimbi e va d’accordissimo anche con gli altri mici di Danira (la nostra volontaria che si sta prendendo cura di lui).

Blog su WordPress.com.

Su ↑