La battaglia continua …

La Battaglia continua .. .

Cari A-MICI, stiamo ricevendo numerose manifestazioni d’affetto, di sostegno e Vi ringraziamo di cuore per la vostra vicinanza.

Ci sembra doveroso rispondere alle richieste di informazioni per quanto sta accadendo e Vi chiediamo scusa se siamo state latitanti.
Siamo state colpite da panleucopenia felina/parvovirus, che quest’anno si è manifestata con un’aggressività e una velocità senza precedenti con vomito, diarrea, febbre fulminante e globuli bianchi praticamente inesistenti.
Ci siamo ritrovate con 18 ricoverati in clinica tra cuccioli, junior e adulti. Abbiamo subito ben 11 perdite malgrado tutti gli sforzi fatti contro il tempo per scongiurare il peggio.
Nel frattempo, ci siamo presi carico anche di un’ ulteriore cucciolo portato in gravissime condizioni presso la struttura sanitaria, che purtroppo però si è aggiunto ai nostri 10 decessi … perché malgrado la nostra immensa emergenza non ce la siamo sentita di lasciarlo al suo destino!

Al momento abbiamo ancora ricoverati 3 mici : ora teniamoci stretti per questi ultimi ricoverati.

5 cuccioli sono rientrati, ma sono ancora sotto stretta sorveglianza e sotto cure per almeno 10 giorni ❤️

Sono rientrati anche una mamma micia e un mezzano ❤️

In stallo casalingo abbiamo 11 mici tra cuccioli e adulti grazie alle Tate Marilena, Valentina, Rina, Renata, Justyna e Tato Ivo
Loro stanno tutti bene 💪🏻

Altre 2 mamme, nel frattempo, sono state sterilizzate e liberate in colonia.

Si aggiungono anche le 20 colonie che vengono seguite e sfamate quotidianamente.

E … non possiamo non citare anche le volontarie che hanno recuperato in questi giorni, e portato direttamente a casa, 3 micetti da sfamare e medicare.

Insomma abbiamo avuto e abbiamo ancora un carico pesante da sostenere, la strada è ancora lunga … abbiamo quasi paura di sperare, MA DOBBIAMO FARCELA

Resteremo chiusi per tanto tempo, applicando le norme di sicurezza sanitaria che giustamente, sono da attuare : continueremo a seguire i mici tornati fino a guarigione completa e cercheremo di saldare le spese per tutti questi ricoveri.

Per le spese dei 18 mici ricoverati, per ora abbiamo dato un importante acconto e vedremo come fare quando sapremo il saldo.

Sabato 20 Giugno 2020 ricominciamo con le Raccolte Alimentari grazie a
ZOO FAMILY di Cermenate

Se Vorrete Sostenerci, come per’altro tanti di Voi hanno già fatto, sul nostro sito, cliccando su Donazioni, troverete elencati tutti i modi per aiutarci:

WISHLIST AMAZON,
AFFILIAZIONE ZOOPLUS,
I PETSHOPS per RACCOLTA CIBO
RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA
5/1000
POSTPAY e IBAn per donazioni

https://noiperglianimalionlus.com/donazioni/

Grazie di cuore a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑