Cuccioli a Cesano Maderno

Il 27 Marzo è arrivata una preoccupante segnalazione da parte di una gentile e magnanima signora milanese che, per motivi personali si reca spesso in quel di Cesano Maderno.

Ci ha comunicato che nei pressi di via Novara si aggirano da circa un anno dei gatti randagi molto selvatici, dei quali si occupa personalmente portando loro del cibo.

Una di queste gatte, essendo gravida, ha recentemente partorito quattro gattini, ma purtroppo il vicinato non ha per nulla apprezzato la notizia arrivando a minacciare di eliminare letteralmente il problema con metodi alquanto  raccapriccianti.

Insomma, alla cattiveria umana non c’è mai fine!

Siamo quindi intervenuti per cercare una soluzione nell’immediato, provando a spiegare civilmente che l’unico modo per non essere invasi dai mici è la sterilizzazione, evitando quindi espedienti estremi.

Per giorni la mamma con i piccoli non si è fatta viva, nonostante il cibo nella postazione pappa venisse spazzolato regolarmente. Fortunatamente la micia, con estrema astuzia, ha solamente spostato i suoi cuccioli in un luogo più sicuro dove abita una brava famiglia ed il suo aMICIO Tonino.

WhatsApp Image 2018-04-04 at 14.20.10
aMICIO Tonino

Gli animali capiscono sempre chi vuole il loro bene. Martedì, dopo quasi 7 ore di tentativi di cattura, l’allegra famigliola è stata recuperata e messa al sicuro nel nostro nostro studio degenza.

 

EMERGENZA CUCCIOLI – RACCOLTA FONDI

Una risposta a "Cuccioli a Cesano Maderno"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑